6 jun. 2016

Progreso de Enza - fotos antes y después

Hola máquinas! Lunes de MOTIVACION  hoy les tengo inspiradora historia de Enza de 50 años, así que motívate, los años no es una excusa, vamos!

Enza:
Buongiorno Elena,
sono Enza ed ho più di 50 anni.
Dopo la gravidanza ho preso qualche chilo in più, poi è subentrata la menopausa ed oltre ai chili mi sono anche gonfiata. Non mi sentivo bene. Specialmente dopo mangiato. Allora più di 6 mesi fa ho cercato di migliorare l'alimentazione inserendo pasta e riso integrali per tutti, più verdure, più acqua e niente latticini per me. Ma le cose non cambiavano molto. Ad aprile ho fatto le prove di intolleranza e nonostante avessi già eliminato pasta di farina 00 sono risultata intollerante a farine, lieviti e latticini.
Ho iniziato a mangiare senza questi ingredienti e mi sono sgonfiata però avevo bisogno di attività fisica per rassodare e tonificare principalmente l'addome, come puoi vedere dalle foto, ed ho trovato te su internet. Pesavo 54,5 chili. Ho iniziato il tuo programma 21 dias e dopo un mese circa avevo già perso 4 chili, ma cosa più importante avevo diminuito e tonificato il giro vita. Ho comprato anche la centrifuga e mi preparo così spuntini liquidi sia per attività fisica sia per merenda.
Ora peso 49,6 e dalle foto del dopo puoi vedere la differenza. Il bello è che mi sento bene.
Ora ho iniziato il percorso Mega5semanas, solo per il piacere di continuare a sentirmi così.
Grazie e buon lavoro.
Enza  


Revisa mis programas de ejercicios + guia de alimentación:
PROGRAMAS de EJERCICIOS haz click
GUIA de ALIMENTACION haz click
Mi youtube canal con ejercicios - Suscríbete
Mi youtube canal de cocina - Suscríbete
Si quieres compartir tu progreso espero tu email a lenamagnat@mail.ru con asunto PROGRESO, con las fotos "antes" y "después" en buena calidad con su rostro y resumen de su historia del éxito! Comparte tu experiencia, conviertate en un ejemplo a seguir y motiva a los demás!
Mi instagram Sígueme @elenamalova_com
Mi facebook Novedades haz click
Mi twitter haz click
Elena Malova

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Apoyar este blog